Grave incidente in A4. Camion in fiamme

di Rosario Padovano

Incidente risolto e autostrada A4 riaperta alle 16,00, ma restano circa 10 chilometri di coda fra Cessalto e Portogruaro in direzione Trieste.

PORTOGRUARO. Grave incidente stradale poco prima delle 14 in autostrada A4, nel tratto compreso tra Portogruaro e Latisana, in direzione Trieste, nella zona dell'area di servizio Fratta.

Le prime informazioni parlano di alcune autoquattro mezzi pesanti coinvolti. Uno di questi ha preso fuoco. Il traffico verso Udine e Trieste è bloccato e si sono già formate lunghe code.

Autovie Venete conferma la presenza di incolonnamenti ma non ha ancora adottato provvedimenti di chiusura.

Sul posto Polizia stradale, vigili del fuoco e svariate ambulanze. Si consiglia di evitare la A4 e scegliere itinerari alternativi o quantomeno di consultare i tabelloni luminosi prima di entrare in A4.

Aggiornamento delle 14.30. E’ già stato spostato uno dei mezzi coinvolti nell’incidente accaduto alle 13.30 nel tratto di A4 compreso fra Portogruaro e Latisana in direzione Trieste. Sono in corso le operazioni per la rimozione degli altri due mezzi pesanti, danneggiati più pesantemente. Attualmente la coda è di circa 6 chilometri e l’autostrada è ancora chiusa.

Aggiornamento delle 16: Incidente risolto e autostrada A4 riaperta alle 16.00, ma restano circa 10 chilometri di coda fra Cessalto e Portogruaro in direzione Trieste.

 

 

Notizia in aggiornamento