Incidente in montagna, muore motociclista di Mogliano

Secondo una prima ricostruzione ha perso il controllo della moto ed è andato a sbattere contro il parapetto di un ponte. Gravemente ferita la passeggera elitrasportata d'urgenza in ospedale

FELTRE. Tragico incidente ad Anzù di Feltre. Una moto è uscita di strada - autonomamente, a quanto sembra da una prima ricostruzione - causando la morte del motociclista, L.A., 56 anni, di Mogliano, e il grave ferimento della passeggera.

Il due pare stessero viaggiando asseieme a un gruppo di altri motociclisti. Il sinistro è avvenuto nelle vicinanze del bar "Alla chiusa", sulla curva all'imbocco del ponte, nel pomeriggio. I due viaggiavano in sella ad una Honda e stavano procedendo in direzione Feltre quando, per cause ancora da accertare, il guidatore ha perso il controllo del mezzo. La moto è finita molto più avanti, lungo il ponte e il motociclista è andato a sbattere contro i parapetti del manufatto.

Sul luogo dell'incidente sono arrivati l'ambulanza di Feltre e l'elicottero partito da Pieve di Cadore, che ha poi trasportato a Treviso la donna rimasta gravemente ferita nell'incidente.

Nonostate gli sforzi dei soccorritori non c'è stato nulla da fare per il motociclista moglianese. Sul posto la polizia stradale per i rilievi dell'incidente e i vigili del fuoco a supporto.

 
©RIPRODUZIONE RISERVATA