portogruaro

Si perde alla Fiera. Ritrova la mamma grazie a Facebook 

Un bimbo di 8 anni è stato notato da due carabinieri mentre vagava disperato in mezzo alla folla cercando i genitori. I militari si sono fatti dire il nome della madre e l'hanno trovata grazie al social network

PORTOGRUARO. Si perde a otto anni tra la folla della sagra, ma i carabinieri rintracciano la mamma in tempo reale grazie a Facebook. È accaduto a Portogruaro alla "Fiera di Sant'Andrea".
Cameriera fa sesso con i clienti nel bar. Proprietario posta il video su Facebook
 
Protagonista un bimbo che stato notato da due carabinieri mentre, in lacrime, cercava disperatamente i genitori, da cui si era separato per qualche istante, perdendoli però di vista.
 
I carabinieri hanno fatto salire il bimbo sull'auto di servizio. Contemporaneamente, grazie alle indicazioni fornite dal piccino, con uno smartphone hanno rintracciato il profilo Facebook della mamma, che conteneva anche il contatto del cellulare.
 
Chiamata al portatile, la donna ha risposto immediatamente, apprendendo dove si trovasse il figlio e tirando un sospiro di sollievo: assieme al marito lo stava cercando disperatamente in mezzo alla calca.