cavallino

Incendio nella piscina del camping, evacuati

di Giovanni Cagnassi

Paura a Cavallino dopo che le fiamme si sono sviluppate nel vano motori del parco acquatico del Sant'Angelo Village. 

CAVALLINO. Incendio al villaggio Sant'Angelo di Cavallino, in via Francesco Baracca. Ha preso fuoco venerdì mattina il quadro elettrico nel seminterrato sotto l'ampia piscina, dove si trovano le pompe dell'acqua.

Fiamme. Il principio d'incendio è divampato verso le 11, probabilmente a causa di un cortocircuito. Il personale della sicurezza e gli assistenti ai bagnanti se ne sono accorti praticamente subito e hanno provveduto a evacuare la piscina.

Furioso incendio in un villaggio turistico. Evacuate duemila persone

Allarme. I vigili del fuoco di Jesolo hanno raggiunto il villaggio turistico, uno tra i più grandi e attrezzati del litorale di Cavallino Treporti, con piscine, scivoli e giochi d'acqua degni di un parco acquatico e hanno prima fatto evacuare per sicurezza gli ospiti più vicini al seminterrato, poi hanno spento il principio d'incendiuo nel seminterrato dove si trovata il quadro elettrico, con la massima cautela per evitare esplosioni.  

Troppi casi. Questo è l'ennesimo caso che ha interessato un campeggio del litorale tra Jesolo, Cavallino Treporti e Caorle in un'estate curiosamente segnata da questi incidenti, quasi sempre incendi, che hanno sollevato un acceso dibattito sulla sicurezza nei camping e villaggi turistici estivi, con conseguenti controlli intensificati da parte di Asl 10, pompieri e amministrazioni locali estesi a tutte le strutture.

Cavallino-Treporti, ancora fiamme in un campeggio

©RIPRODUZIONE RISERVATA