Iniziativa Panthers 1600 euro raccolti per Nicola

MESTRE. “Facciamo un gol alla Sla… Aiutiamo Nicola!!”: lo striscione che i Panthers 1976 hanno dedicato a Nicola è stato alzato alla fine del primo quarto ed è rimasto appeso in Curva Nord a fine...

MESTRE. “Facciamo un gol alla Sla… Aiutiamo Nicola!!”: lo striscione che i Panthers 1976 hanno dedicato a Nicola è stato alzato alla fine del primo quarto ed è rimasto appeso in Curva Nord a fine partita. E la risposta dei tifosi granata è stata positiva. A fine partita lo speaker del Taliercio ha annunciato la raccolta di 1285 euro, una cifra salita a 1600 e ieri mattina i fondi raccolti per aiutare Nicola Zinelli e la sua famiglia sono stati trasferiti sul conto a lui intestato tramite bonifico bancario.

Ieri i Panthers 1976 hanno ringraziato la Reyer «per la collaborazione e l’interessamento affinché l’iniziativa condivisa avesse il massimo risalto e risultato possibili», ma anche «gli splendidi tifosi reyerini che con il loro contributo hanno espresso in modo concreto la propria vicinanza alle persone bisognose d’aiuto». (m.c.)